Grande successo per il torneo di Beach Volley al T.C. Castiglione

6 maggio 2015 | 06:05
Share0
Grande successo per il torneo di Beach Volley al T.C. Castiglione

I due sodalizi hanno aperto la stagione di Beach Volley con un grande torneo a cui hanno partecipato 30 coppie (divise nelle diverse categorie di gioco) che sono arrivate da tutto il Piemonte.

Nel tabellone maschile hanno trionfato gli Over Marco Casalone (Piso) e Fabrizio Redento (Gede) (nella foto fonte profilo facebook T.c. Castiglione Beach Volley) contro Filippa Mattalia coppia di Torino che si allenano con Antonio Scardino, altro grande protagonista del torneo uscito in semifinale.

Nel tabellone femminile ha vinto la coppia composta da Ilaria Fasano, una delle più promettenti beacher del panorama italiano e Camilla Neriotti, centrale di serie A contro Olimpia Cicogna e Alice Panetta, una coppia molto brava che ha partecipato seppur in anni diversi al trofeo delle regioni di beach volley. Nel misto hanno trionfato Luca Perono, ottimo atleta con un passato in serie A e Sara Ponso.

È doveroso fare un grandissimo ringraziamento per la stupenda organizzazione a Edo Bonola, che è riuscito a stare dietro ad una manifestazione che ha portato ad animare la grigia giornata di ieri e a gettare le basi per una infuocata stagione sulla sabbia.

Red.