Il Cinaglio prova a ripartire nella trasferta contro il Fumane

15 maggio 2015 | 14:12
Share0
Il Cinaglio prova a ripartire nella trasferta contro il Fumane

Archiviato domenica scorsa il big match tra Cavaion Monte e Castellaro che ha visto i campioni d’Italia e d’Europa in carica spuntarla 13-11 e guadagnare così solitari la vetta della classifica, al termine di una gara bellissima e di rara intensità, i veronesi saranno impegnati in anticipo sabato sul campo del Solferino, nella riedizione della finale scudetto della passata stagione.

Turno casalingo per il Castellaro che riceverà la visita del Cremolino, interessante il derby mantovano Medole-Guidizzolo; in anticipo sabato anche Carpeneto-Cavrianese, aperta la sfida Sommacampagna-Sabbionara, entrambe vincenti domenica scorsa.

Chiude la giornata Fumane-Cinaglio, sfida tra le due neopromosse. Per i padroni di casa il compito sarà quello di fare risultato pieno per mantenersi in lotta per un posto tra le prime otto, visto anche che le squadre davanti non sono poi così lontane e quale migliore occasione che la sfida al fanalino di coda, visti anche i problemi di formazione degli astigiani. Allo stesso modo questi ultimi dovranno cercare di portare a casa punti, per mantenersi vicino alle dirette concorrenti per la salvezza e non vedersele allontanare ulteriormente. Pronostico dalla parte del Fumane, ma il Cinaglio ci proverà.

Serie A
Decima giornata

Domenica 17 maggio ore 16

Sommacampagna-Sabbionara (ore 16.30)
Fumane-Cinaglio
Carpeneto-Cavrianese (anticipo sabato)
Medole-Guidizzolo
Castellaro-Cremolino
Solferino-Cavaion Monte (anticipo sabato)

Classifica: Cavaion Monte p.26, Castellaro p.25, Medole, Cremolino e Cavrianese p.15, Guidizzolo p.14, Solferino p.13, Sommacampagna p.12 Fumane e Sabbionara p.9, Carpeneto p.6, Cinaglio p.3.

Red.