Il saggio dell’Olimpia Asti colora un gremito PalaSanQuirico (Foto)

25 maggio 2015 | 06:38
Share0
Il saggio dell’Olimpia Asti colora un gremito PalaSanQuirico (Foto)

Dalle 16 alle 18 di ieri, domenica 24 maggio, sono stati oltre 300 gli atleti, dai più giovani, di appena 2 anni e mezzo, ai più esperti a rapire il folto pubblico presente, molto caloroso nell’applaudire le esibizioni di tutti i corsi della società astigiana, affiliata, tra le altre, anche all’AICS Asti.

Sotto l’attenta guida degli istruttori Elena Cilia, Elisa Meluccio, Francesca Tollemeto, Jorge Luis Sanchez Torres, Elena Zo e Chiara Novarese, che allenano i loro giovani atleti presso la sede del Centro Sportivo Astigiano, i portacolori dell’Olimpia si sono esibiti in difficoltà alle parallele, sulla trave, al volteggio, al trampolino e al corpo libero.

Molto applaudita è stata la novità di quest’anno, l’air track di 12 m, su cui si sono esibiti tutti i ginnasti, dai più piccoli ai più grandi, salti mortali avanti e indietro, avvitamenti e ribaltamenti.

La parte finale del saggio ha visto le ragazze della ginnastica e della ritmica impegnate in varie coreografie, con un gran can can finale che ha concluso alla grande le due ore di saggio.

Per vedere le foto della manifestazione clicca QUi o vai nella nostra sezione fotogallery.

s.c.