Il Torino si aggiudica l’ottava edizione del Memorial Flavio Rossi

11 maggio 2015 | 14:23
Share0
Il Torino si aggiudica l’ottava edizione del Memorial Flavio Rossi

Un concentrato di partite, giocate sul campo sintetico dell’Oratorio Don Bosco di Asti, che ha visto la partecipazione di ben sette formazioni astigiane e il Torino FC, quest’ultima inserita nel girone finale, dopo aver vinto contro l’Asti Calcio e il Colline Alfieri Don Bosco, battuto di misura un’arcigna Nuova Sco (formazione rivelazione del torneo per la qualità espressa in campo), si è aggiudicata la prestigiosa coppa di questa ottava edizione.

Gran successo di pubblico che non ha fatto mancare il proprio caloroso sostegno ai giovani atleti scesi in campo.

Al termine, le premiazioni alla presenza di Anna e Pierluigi Rossi, genitori di Flavio, e del Presidente del Colline Alfieri Don Bosco, Nino Di Maria. Emozionante il minuto di raccoglimento, accomunato al ricordo di Luca Marinielli, altro atleta gialloblu scomparso la settimana scorsa in un incidente in moto.

Commuovente l’intervento di ringraziamento della mamma di Flavio, che ha ricordato ai presenti, quando il figlio giocava su quello stesso campo, indossando la maglia del Don Bosco.

La manifestazione si è conclusa con i ragazzi del Torino che alzavano al cielo la coppa (nella foto) quasi a volerla condividere con Flavio. Tutto questo per una conferma: Flavio per Sempre.

Red.