La Monalese sul campo del Sabbionara, la Pieese ospita il Dossena, rinvio per l’Alegra

23 maggio 2015 | 07:08
Share0
La Monalese sul campo del Sabbionara, la Pieese ospita il Dossena, rinvio per l’Alegra

Nel fine settimana infatti è in programma la prima giornata di ritorno anche se nel massimo campionato si deve ancora recuperare un incontro che darà la classifica definitiva, dove attualmente guida la coppia Alegra Settime Sabbionara con dodici punti.

Questa settimana le astigiane non scendono in campo, in quanto la gara in trasferta sul campo del San Paolo d’Argon è stata rinviata per permettere alle ragazze bergamasche di riprendersi a pieno dai postumi dell’incidente; l’augurio è quello che possano al più presto tornare a giocare, segno di una perfetta ripresa fisica ma soprattutto per lasciarsi alle spalle la grande paura vissuta (e niente meglio dello sport può aiutare in questo).

Le trentine del Sabbionara saranno invece impegnate in anticipo sabato contro la Monalese, partita che vede Paola Daldoss e compagne partire favorite per continuare la marcia al vertice. La terza della classe Pieese ospiterà la neopromossa Dossena, con l’obiettivo di vendicare la sconfitta patita all’esordio sul campo delle orobiche.

In Serie B Girone Piemonte sono anticipati a sabato entrambi gli incontri in programma con la capolista Monalese impegnata con tutti i favori del pronostico in casa contro il Viarigi Roma, così come la Tigliolese, seconda, contro il Castell’Alfero. A riposo il Viarigi Feliciani.

Serie A Femminile

Prima giornata di ritorno

Sabbionara-Monalese (sabato ore 15.30)
Pieese-Dossena
San Paolo d’Argon-Alegra Settime rinviata

Da recuperare: Monalese-San Paolo d’Argon

Classifica: Alegra Settime e Sabbionara p.12, Pieese p.9, Dossena p.6, Monalese* p.2, San Paolo d’Argon* p.1.

* una partita in meno

Serie B Girone Piemonte
Prima giornata di ritorno

Tigliolese-Castell’Alfero (anticipo sabato)
Monalese-Viarigi Roma (anticipo sabato)
riposa Viarigi Feliciani.

Classifica: Monalese p.12, Tigliolese e Viarigi Roma p.6, Viarigi Feliciani p.3, Castell’Alfero p.0.

Red.