La Scuole Media Goltieri campione regionali dei Campionati Studenteschi di calcio a 5

19 maggio 2015 | 06:53
Share0
La Scuole Media Goltieri campione regionali dei Campionati Studenteschi di calcio a 5

Pochi giorni dopo aver conquistato il titolo regionale e relativa qualificazione ai Nazionali dei CS di Rugby, l’Istituto di primo grado astigiano concede il bis nei Campionati Studenteschi di Calcio a 5.

Gli studenti della Goltieri, allenati dai Professori Salvatore Tinebra, Alessandro Redento e Flavio Tosetti nell’ambito delle attività sportive scolastiche fortemente incentivate dal lungimirante Dirigente Alberto Bianchino, si sono imposti nelle finali regionali disputate a Torino giovedì scorso battendo nella sfida decisiva della categoria cadette la Scuola Bottacchi di Novara per 3 a 1. La Goltieri difenderà i colori di Asti nella Fase Nazionale che avrà luogo a Salsomaggiore Terme nei prossimi giorni.

Molto bene anche le cadette della Scuola Media Goltieri che hanno conquistato il secondo posto alle spalle della Macrino di Alba; chiudono terze le allieve dell’Istituto Superiore N.S. delle Grazie di Nizza Monferrato, mentre tra gli allievi si ferma subito il Giobert di Asti.

Si allegano tutti i risultati delle semifinali e finali regionali dei Campionati Studenteschi di calcio a 5 per le categoria allievi/e (Scuole superiori secondo grado) e cadetti/e (scuole medie).

Risultati Regionali Campionati Studenteschi Calcio a 5 Allievi
Risultati Regionali Campionati Studenteschi Calcio a 5 Allieve
Risultati Regionali Campionati Studenteschi Calcio a 5 Cadetti
Risultati Regionali Campionati Studenteschi Calcio a 5 Cadette

l.b.