Lo Junior Rugby Asti protagonista nel concentramento casalingo, sabato al Lungotanaro c’è l’Open Rugby

12 maggio 2015 | 07:31
Share0
Lo Junior Rugby Asti protagonista nel concentramento casalingo, sabato al Lungotanaro c’è l’Open Rugby

Ben 6 squadre hanno aderito all’evento: Alessandria, Collegno, Acqui Terme, Amatori Novara, Giuco, San Mauro oltre ai padroni di casa dello Junior Asti Rugby. 255 giovani e giovanissimi atleti piemontesi si sono confrontati sul campo Lungo Tanaro in cui la Junior Asti Rugby ha sbaragliato i suoi avversari non concedendo loro nessuna chance dalla under 6 alla 12.

Giornata caldissima, ma positiva per gli atleti che hanno partecipato, contentissimi anche per il terzo tempo che le mamme della Junior … hanno reso accogliente e appetitoso con torte e ottima pastasciutta. Tutti gli allenatori, genitori e atleti delle squadre ospiti si sono dimostrati entusiasti dell’organizzazione dell’evento, grazie anche al lavoro di genitori che hanno spadellato e grigliato sotto il sole cocente.

Ma gli appuntamenti per lo Junior Rugby non sono ancora finiti, anzi sabato prossimo, 16 maggio, è in programma l’Open Rugby aperto a tutti i bambini dai 4 agli 11 anni, a cui piacciono gli sport di squadra, l’aria aperta e che vogliono divertirsi, sono tutti invitati a partire dalle 16. Potranno assistere agli allenamenti degli atleti dello Junior e parteciparvi insieme a loro.

Alla fine dell’allenamento la Junior Asti Rugby offrirà a tutti i partecipanti il terzo tempo – merenda.

Red.