Meno dieci alla settima edizione de ”La Mezza di Asti”

14 maggio 2015 | 08:49
Share0
Meno dieci alla settima edizione de ”La Mezza di Asti”

Il 24 maggio torna infatti sulle strade cittadine la mezza maratona, corsa podistica di 21 km e 97 metri valevole come campionato provinciale e come prova di Corripiemonte.

Cresce la Mezza di Asti e con lei, la Gate Cral Inps, che riesce a coniugare perfettamente la voglia di sport di molti astigiani (e non solo), con leggerezza, voglia di divertimento e grande passione, che si manifesta anche nell’organizzazione di una gara così difficile da continuare a proporre anno dopo anno, curata sempre con attenzione in ogni minimo dettaglio.

Nonostante le difficoltà legate al periodo, però il gruppo della Gate Cral Inps, con il Patrocinio del Comune e della Provincia di Asti, per il settimo anno consecutivo porterà sulle strade della città una gara sia dagli elevati contenuti tecnici che dall’elevato numero di partecipanti che attraverseranno i luoghi piu’ affascinanti e suggestivi, vero e proprio volano per coniugare sport e turismo.

Domenica 24 si correrà: il ritrovo è fissato per le ore 8 presso il Campo Scuola di Via Gerbi con partenza alle ore 9 da Via Atleti Azzurri d’Italia.

Il costo dell’iscrizione è di euro 20 fino al 17 maggio, si può effettuare direttamente dalla sezione dedicata dell’online della propria società. Per ulteriori informazioni telefonare al 3392291413 o al 3477245906 o al 3472263876 o visitare il sito www.lamezzadiasti.com .

Ricco il montepremi con buoni valore per i primi cinque assoluti maschili e femminili e premi in natura per i primi 7 di ogni categoria m/f.

Lo scorso anno la gara fu vinta da Abdelhadi Laaouina, della Pod. Tranese Unione Industriale, in 1h14’36” e Federica Scidà, del Runner Team di Volpiano, in 1h22’32”.

Volantino Mezza di Asti FRONTERETRO

Red.