Muro: chiuso il girone d’andata con il Grazzano che si conferma padrone

18 maggio 2015 | 14:24
Share0
Muro: chiuso il girone d’andata con il Grazzano che si conferma padrone

Quella che doveva essere la partita “clou” del girone di andata è stata una facile vittoria per il Grazzano che non ha lasciato margini ad un Castell’Alfero rimaneggiato e per lo più composto da giocatori di Serie B, a causa di pesanti assenze dovute agl’infortuni degli ultimi giorni.

Nello sferisterio tonchese, pronostico rispettato, tutto a favore dei padroni di casa che si sono imposti sul Rocca d’Arazzo per 19 a 11. Al “Cesare Porro” di Vignale è stata autentica battaglia tra i giovani vignalesi e la compagine montechiarese con ben 12 games decisi al 40pari, per la cronaca 7 a favore dei padroni di casa e 5 per gli ospiti, a spuntarla sono stati i locali per 19 a 14.

Prima vittoria stagionale per la squadra aleramica del Moncalvo guidata da Massimo Cavriani che in casa fa suoi i primi due punti del campionato battendo 19 a 8 Il Torrione.

Serie A Tamburello a Muro
Risultati 7a e ultima giornata di andata

Grazzano-Castell’Alfero 19–0
Tonco-Rocca d’Arazzo 19-11
Vignale-Montechiaro 19-14
Moncalvo-Il Torrione 19-8

Classifica: Grazzano Badoglio p. 14, Castell’Alfero p. 11, Montechiaro p. 8, Vignale p. 8, Tonco p. 7, Rocca d’Arazzo p. 4, Il Torrione p. 2, Moncalvo p. 2.

Red.