Ottimi risultati per gli atleti Astarco nell’intenso fine settimana di gare

19 maggio 2015 | 14:32
Share0
Ottimi risultati per gli atleti Astarco nell’intenso fine settimana di gare

Iniziamo con la fase regionale del Trofeo Pinocchio dove ancora una volta si mette in evidenza un inarrestabile Simone Dezani che vince la sua gara dopo un appassionante duello con il secondo classificato, duello risolto solo all’ultima freccia (446 a 443); grazie a questa prestazione Simone si guadagna la convocazione nella rappresentativa regionale che disputerà la fase nazionale a Rimini il 6 e 7 di giugno.

Sempre nella categoria 4-5 elementare buona prova di Matteo Pisan che chiude 13° con 372 punti mentre ottima la medaglia di bronzo conquistata da Sara Colantin, nella categoria terza media, con 381 punti. Non fortunata la prova di Francesca Vassarotti che chiude decima con 228, mentre nella categoria 4-5 elementare Elisa Pavese è sesta con 373 punti.

Sempre ad Alpignano, classico FITA con Francesca Bajno che conquista una bella medaglia d’argento con 1198 punti, così come ancora uno stratosferico Simone Dezani, che si piazza secondo, con il suo nuovo personale di 1298 punti, davverouna prestazione impressionante per il giovane talento astigiano.

Non è da meno Roberto Gallo che supera, nella classe ragazzi, quota 1000 e porta il proprio personale a 1080 punti, risultato che gli consente di sfiorare il podio.

Red.