Un intenso finale di stagione sportiva per le atlete dell’Asd Skater

28 maggio 2015 | 07:04
Share0
Un intenso finale di stagione sportiva per le atlete dell’Asd Skater

Il prossimo fine settimana sarà infatti la “due giorni” conclusiva del Campionato Regionale di Pattinaggio Artistico UISP. La Skater presenterà la propria rappresentativa, composta da sette elementi, che si cimenteranno nei loro dischi di libero e negli esercizi obbligatori.

Sabato 30 sulla pista del Centro Sportivo Comunale di Novi Ligure eseguirà la sua prova di obbligatori, in categoria Primavera Debuttanti Martina Solaro, Atleta che con le sei compagne di rotelle tornerà a gareggiare al Palameridiana di Settime D’Asti Domenica 31, data conclusiva del Campionato di Formula UISP.

In categoria 2B con l’Atleta Solaro, presenteranno il loro libero Nicoletta Filippa, Sara Borgnetto, Elena Giordano e Samanta Pregno, mentre in categoria 1C tenterà la scalata al podio Sara Silvestro. In categoria 1D sarà la volta di Aurora Gorgone.

Il gruppo di agoniste tornerà a gareggiare Domenica 7 Giugno presso il Palazzetto dello Sport di Giaveno (TO) in occasione della settima edizione del Trofeo Regionale “I Love Skating”, manifestazione organizzata dall’Asdeps Skating Passion alla quale parteciperanno alcune delle più prestigiose società di pattinaggio artistico Piemontesi.

Sempre Domenica 7 la Skater sarà presente con il quartetto “Elements” formato dalle Skaterine Alessandra Massaro, Anna Senacheribbe, Sofia Ollino e dalla Nicese Camilla Conta (p.g.s. Nicese) al 2° Trofeo Interregionale Gruppi Spettacolo e Sincro UISP Lombardia, che si disputerà presso il Palaravizza di Pavia, manifestazione di grande interesse, che nella passata edizione ha contato la partecipazione di circa cinquanta gruppi, suddivisi nelle varie categorie.

Red.