Adotta un giocatore di Tchoukball e mandi la Nazionale Azzurra ai Mondiali di Taiwan

Tra le nazionali aventi diritto a parteciparvi vi è anche la squadra azzurra, attuale vicecampione mondiale con il secondo posto conquistato nella competizione iridata ospitata proprio in Italia, a Ferrara, nel 2011. E tra gli azzurri che dovrebbero difendere e, magari, migliorare il piazzamento c’è anche l’astigiano Emanuele Coppola (nella foto).
C’è però un problema che potrebbe impedire agli azzurri di prendere parte ai Mondiali, in quanto la Federazione Tchoukball Italia vista la giovane età non può finanziare la spedizione (costo complessivo 6000,00 euro per 10 giocatori e due tecnici), cosa che potrebbe causare una sofferta defezione.
Ecco che allora è stata ideata un’iniziativa: fare una raccolta fondi per sovvenzionare i ragazzi. Gli azzurri devono andare a Taiwan a difendere il titolo e a puntare più in alto. Per farcela, c’è bisogno anche di te! 10 giocatori e 2 allenatori hanno bisogno di un aiuto per pagare una parte del loro biglietto aereo: 500 euro a testa per aiutarli ad inseguire un sogno coltivato con fatica e entusiasmo durante gli allenamenti in Italia. Adotta uno a uno tutti i componenti della spedizione azzurra e aiutali a portare il tchoukball italiano a Taiwan!
Per ulteriori informazioni e per le modalità di sostenere gli azzurri vai a questo pagina: http://www.eppela.com/ita/projects/2999/la-nazionale-italiana-vola-a-taiwan
Red.