Al Golf Città di Asti grande partecipazione per l’11° Memorial Max Musilli

22 giugno 2015 | 09:09
Share0
Al Golf Città di Asti grande partecipazione per l’11° Memorial Max Musilli

La gara, una 18 buche stableford organizzata da Arnaldo Malfatto e dalla sua famiglia, ha confermato di rappresentare uno degli eventi più sentiti e partecipati nel calendario del club astigiano. La splendida giornata di sole ha regalato ai partecipanti una ricca giornata di golf e amicizia.

La giovanissima Emma Laveggio si è aggiudicata il premio speciale junior, per il golfista più giovane del circolo. Laura Barbieri (36 punti) e Cristina Capello (37) hanno trionfato rispettivamente nei circuiti lady e senior. In terza categoria vittoria per Pierguido Drago che con 43 punti ha preceduto Andrea Carelli e Roberto Bramafarina, entrambi a quota 41.

Piercarlo Bertone (44) si è invece imposto in seconda categoria su Giancarlo Tartaglino (39) e Luigi Marenzoni (37). In prima categoria terzo posto per Massimo Brivio (36), piazza d’onore conquistata da Gianluca Montrucchio (37) e primo lordo per Carletto Visconti (32). Ha vinto l’11° Memorial Max Musilli Gianni Cravero con 38 punti (nella foto i premiati).

Per i prossimi appuntamenti in agenda il circolo in riva al Tanaro vedrà sfidarsi sui green gli NC nella Caccia all’Handicap di domenica 28 giugno. Ricca di eventi sarà la prima settimana di luglio con una nuova tappa del circuito Happy Days giovedì 2, il 4° Trofeo One More Life sabato 4, per concludere con il 9° Trofeo Banca d’Alba la domenica.

Red.