Alla 13a Corrivariglie ancora Jacopo Musso, Cinzia Passuello ok tra le donne (Foto e classifica)

28 giugno 2015 | 11:06
Share0
Alla 13a Corrivariglie ancora Jacopo Musso, Cinzia Passuello ok tra le donne (Foto e classifica)

Alla 13a CorriVariglie, gara di 8,8 km organizzata dalla Brancaleone Asti con la regia di Marcello Gerbo, Jacopo ha ottenuto la terza vittoria della settimana, iniziata mercoledì con la staffetta di Castagnole Lanze, con i compagni Gagliardi e Marchisio, per continuare con Montabone giovedì e concludere oggi a Variglie dove si è preso la soddisfazione di mettersi dietro le spalle un atleta del calibro di Antonio Pantaleone, della Brancaleone Asti. Terzo assoluto, è giunto Max Dellaferrera, anche lui Brancaleone.

Al femminile è la Brancaleone ad occupare i primi due gradini del podio, con Cinzia Passuello prima ed Elisa Almondo seconda. Paga la stanchezza della vittoria a Montabone e di una prima parte di stagione molto eclettica Claudia Solaro, della Vittorio Alfieri Asti, terza assoluta.

Dopo un km, era posto il traguardo volante: sono stati Luca Porcellana (D.L.F.) ed Elisa Almondo ad aggiudicarselo.

Tra le società, la Brancaleone è presente in massa, con 66 partecipanti, seguita da Gate Cral INPS e Ferrero. Tanti come al solito i partecipanti alla CorriVariglie, con oltre 200 iscritti alla competitiva.

Per vedere le foto della gara clicca qui, per le classifiche assoluta e di categoria clicca qui.

l.b.