Con gli ottimi risultati al Trofeo Farnese si chiude la stagione dello Junior Asti Rugby

3 giugno 2015 | 07:54
Share0
Con gli ottimi risultati al Trofeo Farnese si chiude la stagione dello Junior Asti Rugby

Un ultimo sforzo particolarmente impegnativo per i ragazzi astigiani che hanno dovuto sopportare oltre la levataccia anche il caldo umido della giornata; nonostante ciò lo Junior ha affrontato ogni partita con la tenacia che li contraddistingue e lottando a testa alta è riuscito a superare le eliminatorie contro squadre provenienti da regioni quali Lombardia, Emilia, Marche, Toscana e Lazio, che vantano tradizioni rugbistiche rinomate a livello nazionale.

Grazie al loro impegno i giovani gladiatori astigiani si sono piazzati rispettivamente: l’Under 6 e l’Under 10 al 5° posto e l’Under 12 al 7° posto. L’Under 8 invece ha chiuso al 14° posto a causa dell’assenza dei giocatori titolari, risultato comunque notevole data la giovanissima età degli atleti che hanno disputato le partite e della loro minore esperienza in campo.

Oltre l’esperienza acquisita giocando nel torneo i nostri atleti alla fine della giornata hanno potuto anche assistere agli allenamenti dell’under 20 dei famosi All Blacks, che si sono dimostrati disponibili nei confronti di tutti i ragazzi, firmando autografi, facendo foto e battendo il cinque.

Red.