Conclusa l’ottima stagione dei giovani del Sandambasket Sba

25 giugno 2015 | 13:47
Share0
Conclusa l’ottima stagione dei giovani del Sandambasket Sba

Il team, composto da due gruppi, under 17 e under 14, ha collezionato svariate vittorie, durante l’anno, non solo nella provincia di Asti, ma pure in quella torinese e nella vicina Valle d’Aosta. I ragazzi che si allenano nella Polisportiva sono per la gran parte di San Damiano, ma anche di Priocca, Cisterna e Pratomorone.

Durante l’attività hanno profuso il massimo impegno e promesso ai loro coach, Flavio Torchio e Riccardo Gerbi, l’arrivederci a settembre, per un’altra esperienza indimenticabile e formativa, come quella appena conclusa. «Un mix vincente di ragazzi volenterosi. Ognuno entra in campo a modo suo, ma tutti sarebbero pronti a scappare dalla finestra di casa per non saltare l’allenamento, questa è la soddisfazione più grande» afferma Gerbi.

Da non tralasciare il lavoro prezioso fatto dai ragazzi del Minibasket, dai 5 ai 10 anni, che hanno saputo tener testa ai più grandi allenandosi costantemente con i loro allenatori, Graziella Bello e Riccardo Crisci.

Sono già aperte le iscrizioni per la stagione 2015/2016. Informazioni ai numeri: 333-49.25.237 (Riccardo), 333-36.85.398 (Flavio).

Red.