Grande spettacolo al TC Castiglione per la prima tappa del Piemonte Beach Tennis Tour

9 giugno 2015 | 07:36
Share0
Grande spettacolo al TC Castiglione per la prima tappa del Piemonte Beach Tennis Tour

A trionfare nella categoria Open maschile è la coppia sanremese composta dall’Ivanisevic della Riviera di Ponente Enache Andrej e dal funambolico socio Morel, che in finale superano la coppia formata dagli “Eroi Marvel” Tiramolla Francesco Bogetti​- Spiderman Alfonso de Ritis​.

Plauso per i semifinalisti, Andrea Altobelli Daniele Sarriano​, autori di una grande partita contro i vincitori, e alla “coppia vintage”, i vecchi leoni delle sabbie rientrati all’attività con ancora più classe di prima Carlo Testa/Enrico Marengo.

Nell’A+B è ancora il fenicottero braidese Bogetti, in coppia con l’astigiano Chicarella, a vincere in finale contro Altobelli-Sarriano dopo una semifinale al cardiopalmo contro Enache-Viale.

Nel misto una leggiadra e talentuosa “White chocolate” Michela Goria​ in coppia con Chicarella cede il passo in finale all’Iron man lombardo Andrea Colnaghi​ in coppia con una insuperabile Chiara Pierani​.

Soddisfatti gli organizzatori della tappa astigiana: “Grazie a tutti coloro i quali sono venuti a trovarci al TC Castiglione, è stata una bella domenica di sport e… appuntamento a Bellinzago.”

Red.