Grande spettacolo al TC Castiglione per la prima tappa del Piemonte Beach Tennis Tour

A trionfare nella categoria Open maschile è la coppia sanremese composta dall’Ivanisevic della Riviera di Ponente Enache Andrej e dal funambolico socio Morel, che in finale superano la coppia formata dagli “Eroi Marvel” Tiramolla Francesco Bogetti- Spiderman Alfonso de Ritis.
Plauso per i semifinalisti, Andrea Altobelli Daniele Sarriano, autori di una grande partita contro i vincitori, e alla “coppia vintage”, i vecchi leoni delle sabbie rientrati all’attività con ancora più classe di prima Carlo Testa/Enrico Marengo.
Nell’A+B è ancora il fenicottero braidese Bogetti, in coppia con l’astigiano Chicarella, a vincere in finale contro Altobelli-Sarriano dopo una semifinale al cardiopalmo contro Enache-Viale.
Nel misto una leggiadra e talentuosa “White chocolate” Michela Goria in coppia con Chicarella cede il passo in finale all’Iron man lombardo Andrea Colnaghi in coppia con una insuperabile Chiara Pierani.
Soddisfatti gli organizzatori della tappa astigiana: “Grazie a tutti coloro i quali sono venuti a trovarci al TC Castiglione, è stata una bella domenica di sport e… appuntamento a Bellinzago.”
Red.