Grande successo per il circolo astigiano ”Karate Mondo” in Istria

4 giugno 2015 | 14:45
Share0
Grande successo per il circolo astigiano ”Karate Mondo” in Istria

Hanno preso parte a questo stage più di 100 persone. Oltre Germania, Austria, Giappone, Slovenia, Russia e Serbia, era presente anche una formazione italiana, rappresentata dal circolo “Karate Mondo” di Asti con dieci dei suoi atleti.

Il meglio del karate tradizionale è stato dimostrato da parte di Sensei Milos Jovanovic di Asti, il quale ha condotto tutti gli allenamenti dello stage.
Il Maestro Jovanovic, ex campione della Serbia, ha confermato la splendida forma e immensa conoscenza nell’insegnamento di questa arte di difesa.

Gli allenamenti sono stati tenuti in presenza di Shihan Tokuhisa Takashi, il grande maestro giapponese, il quale ha reso omaggio e fatto complimenti a Sensei Jovanovic per il seminario ben svolto. Molti atleti provenienti dai vari paesi, entusiasti per il karate presentato, hanno già confermato la loro presenza allo stage tradizionale che si terrà ad ottobre in Asti, quando gli allenamenti saranno tenuti oltre che da Sensei Jovanovic, anche da Shihan Tokuhisa Takashi in persona, uno dei più grandi maestri giapponesi odierni.

Gli atleti di “Karate Mondo” si sono confermati sulla scena internazionale come una delle squadre migliori e questo dà speranza per il futuro al karate Astigiano. 

Il circolo “Karate Mondo” nei primi giorni di settembre inizierà il programma “Karate per tutti”, dove coloro che sono interessati a quest’arte marziale di difesa personale potranno allenarsi con speciali vantaggi.

Red.