I giovani del Golf Feudo di Asti protagonisti alla tappa astigiana di ”Ama il golf”

3 giugno 2015 | 08:44
Share0
I giovani del Golf Feudo di Asti protagonisti alla tappa astigiana di ”Ama il golf”

Oltre cento iscritti alla gara che si sono cimentati lungo il percorso reso ancora più difficile dal caldo estivo. La gara, valida per i punti della classifica del Circuito, ha visto i giovani golfisti astigiani tra i protagonisti.

In Prima categoria successo di Giuseppe Buonanno (G.C. Salsomaggiore punti 43) davanti al giovane del Feudo di Asti Matteo Peruzzi (40 punti), Andrea Bianco (g.c. Moncalieri punti 38) si è aggiudicato la classifica Lordo. In Seconda Categoria vittoria per Alberto Canuti (G.C. Orbassano punti 43) davanti a Loredana Casotto (G.C. Pinerolo 41 punti).

Infine in Terza Categoria Simone Civera (G.C. Orbassano punti 44) davanti alla giovane del Feudo di Asti Elisa Bertone (44 punti). Nelle classifiche speciali prima delle Ladies la giovane del Feudo di Asti Rebecca Peruzzi (42 punti) mentre Antonio Aquistapace (G.C. Pinerolo 40 punti) si è aggiudicato la classifica Senior.

Anche la gara di putting green è stata dominata dal giovane Matteo Peruzzi del Feudo di Asti che ha centrato il miglior score al primo giro: 13 punti che gli hanno permesso di aggiudicarsi la magnifica sacca da golf.

Il Circuito “Ama il golf” è organizzato da Antonino Manocchi (nella foto con il gruppone dei premiati) con la collaborazione di una decina di circoli piemontesi a 18 buche che oltre al Feudo d’Asti sono: Villa Carolina, Margara, Cherasco, Boves, Cavaglià, Le Fronde, Des Iles Borromees, Girasoli, e Valcurone.

Per informazioni ed iscrizioni gli interessati potranno contattare direttamente l’organizzatore all’indirizzo mail: antonio@amailgolf.it o consultare il sito www.amailgolf.it

Red.