I ragazzi delle Antiche Mura e le ragazze del Dlf Asti sognano la Promozione in serie B

19 giugno 2015 | 06:03
Share0
I ragazzi delle Antiche Mura e le ragazze del Dlf Asti sognano la Promozione in serie B

Nei prossimi due week end, infatti, si giocheranno le fasi nazionali dei campionati di serie C maschili e femminili di tennis, competizioni che vedono ancora in corsa le Antiche Mura tra gli uomini e il Dlf Asti tra le donne.

Nel campionato di serie C maschile solo una partita separa le Antiche Mura dalla promozione in serie C, quella in programma domenica 28 giugno; domenica prossima, 21 giugno, si conoscerà chi sarà l’avversario tra lo Junior TC Arezzo e l’Asd Corno.

La squadra astigiana è qualificata al tabellone nazionale direttamente al secondo decisivo turno, dopo aver superato brillantemente il girone e aver sconfitto il Sale con un netto 5 a 1 nel tabellone regionale.

Una partita in più separa le ragazze del Dlf Asti dal sogno chiamato B2; le astigiane infatti sono qualificate anche loro al tabellone nazionale, grazie alla vittoria in quello regionale sull’Asd Sporting Tennis Club Borgaro, e domenica ospiteranno (alle 14) il Thiene nel primo turno: chi vince sfida il Tennis Club Mestre nella gara che vale la promozione

Red.