Il derby Alegra-Pieese chiude la prima fase in serie A, in serie B si gioca l’andata dei quarti play off

26 giugno 2015 | 14:41
Share0
Il derby Alegra-Pieese chiude la prima fase in serie A, in serie B si gioca l’andata dei quarti play off

Ultimo turno per la massima serie con squadre in campo sabato pomeriggio e il Sabbionara che punta a far sua la leadership di regular season nel doppio impegno che la vedrà prima a Dossena sabato e poi nel recupero casalingo di domenica pomeriggio con la Monalese. In caso di risultati positivi in entrambe, le trentine, ora a pari punti, guadagnerebbero la vetta ai danni dell’Alegra Settime che riceverà da favorita la visita della Pieese.

Nel prossimo weekend spazio invece alla XV edizione della Coppa Europa che si disputerà in terra francese, a Cournonterral, con l’Alegra Settime, detentrice del titolo conquistato lo scorso anno a Faedo, e il Sabbionara a rappresentare i colori azzurri

In Serie B al via i quarti di finale dei play off che designeranno le quattro squadre qualificate alle semifinali in programma la settimana di Ferragosto a Noarna. Nel pomeriggio di sabato anticipo tra Monalese, prima classificata del girone Piemonte, che da favorita affronterà in trasferta l’Arbizzano. In campo domenica pomeriggio, a seguire il match di serie B maschile, Ceresara e Tigliolese, rispettivamente terza e seconda classificata nei rispettivi gironi. Doppio incontro sul campo di Viarigi dove prima il Viarigi Roma sarà opposto al Mezzolombardo e poi il Viarigi Feliciani se la vedrà con il Guidizzolo.

Serie A Femminile
Quinta e Ultima giornata di ritorno

Dossena-Sabbionara (anticipo sabato)
Alegra Settime-Pieese (anticipo sabato)
Riposa Monalese.

Da recuperare: Sabbionara-Monalese (recupero 28 giugno ore 16 campo di Sabbionara),

Classifica: Alegra Settime e Sabbionara* p.15, Pieese p.11, Dossena e Monalese* p.5.
* una partita in meno

Serie B
Play Off Gara di andata
Arbizzano-Monalese (anticipo sabato)
Ceresara-Tigliolese (ore 17.30)
Viarigi Roma-Mezzolombardo (ore 15)
Viarigi Feliciani-Guidizzolo (ore 17)

Red.