Il Piemonte vince il Dual Match di Boxe ospitato in piazza ad Asti, bene i pugili astigiani

7 giugno 2015 | 19:05
Share0
Il Piemonte vince il Dual Match di Boxe ospitato in piazza ad Asti, bene i pugili astigiani

Il “salotto” di Asti ha ospitato sabato pomeriggio una bellissima manifestazione di boxe, il dual match tra Piemonte e Lombardia, organizzata dalla società astigiana/canavese con il corollario di due incontri fuori che hanno visto protagonisti due pugili astigiani.

Come sempre non è mancato lo spettacolo, nonostante il gran caldo di questo inizio giugno, il Dual match è andato al Piemonte grazie alle 4 vittorie, contro una sola sconfitta e un pareggio (nella foto il tecnico della selezione piemontese l’astigiano della Skull Boxe Davide Greguoldo con il trofeo dei vincitori).

I successi piemontesi portano la firma di La Fratta, Sampirisi, Bonamassa e l’astigiano Erik Lazzarato; si conclude in parità il match di Nourdine Hassan, autore di un grande combattimento, mentre l’unica sconfitta è quella di Tartaro che ha trovato sulla sua strada un avversario molto impegnativo.

Come detto ad aprire la manifestazione sono stati due match fuori torneo vinti dagli astigiani Hafdi Mohamed e Nosenzo Chiara (entrambi della Skull Boxe Canavesana), con quest’ultima che ha conquistato la cintura femminile delle Cento Torri che era stata messa in palio.

Grande soddisfazione per l’ottima organizzazione e i risultati ottenuti in casa Skull Boxe, ma non è ancora il momento di cullarsi sugli allori e si guarda già al prossimo mese anch’esso ricco di impegni per la società astigiana, primo fra tutti la trasferta della prossima settimana in Umbria dove Nourdine, Lazzarato e Oliha rappresenteranno Asti nella formazione Piemontese che affronterà quella Umbra.

Red.