In serie B trasferta a Capriano del Colle per il Castell’Alfero, riposa il Rilate

20 giugno 2015 | 07:18
Share0
In serie B trasferta a Capriano del Colle per il Castell’Alfero, riposa il Rilate

La sesta giornata di ritorno del girone A della serie cadetta sarà animata dallo scontro al vertice Ciserano-Mezzolombardo, le due assolute protagoniste di questa regular season. I bergamaschi sono chiamati a fare risultato pieno per poter ancora ambire alla prima piazza dei trentini, a punteggio pieno e ora con sei punti di vantaggio, ma con il turno di riposo ancora da osservare.

All’andata finì 13-8 per la compagine del presidente-giocatore Nicola Merlo, facile prevedere anche in questa occasione un incontro combattuto e giocato fino in fondo, con da una parte i padroni di casa a fare di tutto per portare a casa l’intera posta in palio e dall’altra gli ospiti decisi a mantenere la propria imbattibilità.

In anticipo notturno sabato Nave San Rocco-Mazzurega, partita tutta da seguire essendo le due squadre in lotta per la quarta posizione. Sempre nel pomeriggio di sabato il Segno ospiterà il Malavicina, deciso a rinsaldare la propria terza posizione.

Chiamato a tornare alla vittoria il Castell’Alfero sul campo del fanalino di coda Capriano del Colle, ancora fermo al palo, complice anche l’inserimento in questa stagione di atleti del settore giovanile con l’obiettivo di fargli fare esperienza. Turno di riposo per il Rilate.

Serie B Girone A
Sesta giornata di ritorno

Ciserano-Mezzolombardo
Capriano del Colle-Castell’Alfero
Nave San Rocco-Mazzurega (anticipo notturno sabato)
Segno-Malavicina (anticipo sabato ore 16.30)
Riposa Rilate.

Da recuperare: Mazzurega-Malavicina (recupero martedì 7 luglio ore 21.30 campo di Costermano),

Classifica: Mezzolombardo p.39, Ciserano p.33, Malavicina* p.23, Mazzurega* p.19, Nave San Rocco p.16, Castell’Alfero p.13, Segno e Rilate p.11, Capriano del Colle p.0.
* una partita in meno

Red.