La New Asti Skating impegnata a Pavia con i Gruppi Spettacolo

4 giugno 2015 | 15:32
Share0
La New Asti Skating impegnata a Pavia con i Gruppi Spettacolo

Domenica 7 giugno, i quartetti Surprise e Mirage, insieme al Piccolo Gruppo Why Not, parteciperanno a Pavia al II Trofeo Interregionale Gruppi Spettacolo e Sincro Uisp Lombardia “Città di Pavia”, organizzato dalla Roller Dream. Alla manifestazione, un connubio tra gara e spettacolo, evento esclusivo che ha ottenuto il Patrocinio della Lega Nazionale Pattinaggio, parteciperanno atleti di quattro regioni italiane: Lombardia, Piemonte, Liguria, Emilia Romagna.

Ma veniamo a conoscere più da vicino quelle che saranno le protagoniste, per la società guidata dal tecnico Lidia Nargi, chiamate a partecipare al prestigioso Trofeo “Città di Pavia”. 

Sulla pista del PalaRavizza scenderà il Piccolo Gruppo “Why Not”, composto da Irene Bincoletto, Ilaria e Gaia Bortolomai, Cristina Cravero, Beatrice Forno, Alessia Pisana, Giulia Montanella, Federica Russo e Marta Piatto che presenterà il programma “INCANTESIMO”, con cui ha conquistato il titolo di campione regionale FIHP a Novara lo scorso febbraio.

Tra i quartetti, rappresenteranno il pattinaggio astigiano il Gruppo “Surprise”, composto da Irene Bincoletto, Beatrice Forno, Alessia Pisana e Federica Russo, con il programma “INCANTO D’ORIENTE” ed il Gruppo “Mirage”, composto da Ilaria e Gaia Bortolomai, Cristina Cravero e Giulia Montanella, con il programma “BOLLE DI SAPONE IN VOLO LIBERO”.

Una piccola nota tecnica. La New Asti Skating, per poter completare al meglio la preparazione dei prestigiosi eventi a cui partecipa, tenendo alto da decenni il nome del pattinaggio astigiano, deve trasferirsi sugli impianti regolamentari di Torino o Vercelli per la rifinitura degli spettacoli, ma questo non influisce sui prestigiosi risultati che il sodalizio astigiano conquista ogni anno, confermando in ogni occasione il grande valore del lavoro svolto quotidianamente.

Red.