La New Asti Skating impegnata nell’International Skate Team Trophy di Riccione

24 giugno 2015 | 16:53
Share0
La New Asti Skating impegnata nell’International Skate Team Trophy di Riccione

Particolarmente suggestiva sarà anche la location dell’International Trophy: la pista è situata nei Giardini “L. Montanari”, a due passi da viale Ceccarini, cuore mondano della Riviera Romagnola, e le spettacolari esibizioni dei numerosi gruppi partecipanti animeranno le prime serate estive di Riccione.

La New Asti Skating, che nelle recenti partecipazioni a Trofei Interregionali di Gruppi Spettacolo ha fatto man bassa di vittorie grazie alle perfette performance delle sue formazioni, affronterà la trasferta romagnola con grande entusiasmo, sotto la guida dell’allenatrice Lidia Nargi, con le atlete pronte a mettersi in gioco in gare che si preannunciano, oltre che affollate, caratterizzate da un elevato livello tecnico e coreografico.

A rappresentare il pattinaggio astigiano e confrontarsi con società di diversi Paesi europei, scenderanno in pista quattro formazioni della New Asti Skating.

Il Gruppo “SURPRISE”, in gara tra i “Quartetti Jeunesse”, si presenta forte dei successi di Pavia e Settime: anche a Riccione, Irene Bincoletto, Beatrice Forno, Alessia Pisana e Federica Russo proporranno il loro programma vincente, “INCANTO D’ORIENTE”.

Tra i Quartetti Divisione Nazionale, il Gruppo “VISION” formato da Elisa Allara, Chiara Favata, Martina Morena e Valentina Penna scenderà in pista con il programma ”ARMONIE SPAGNOLE”, con grandi motivazioni in una gara che vede iscritte ben 23 formazioni. Insieme a loro, sono pronte a dare il meglio di sé anche le “BRIGHTNESS” Giulia Colucci, Sara Pipia, Jessica Guzzon, Lorenza Masoero e la riserva Gaia Bologna, che presenteranno il programma “NINFEE D’ACQUA”.

Tra i Piccoli Gruppi, ci sarà il gruppo “YOU CAN BET“, formazione composta da Elisa Allara, Giulia Colucci, Chiara Favata, Lorenza Masoero, Martina Morena, Valentina Penna, Giulia Putero, Jessica Guzzon, Valentina Costa, Sara Pipia e Silvia Brusco, che pattinerà sulle note del programma “VENTO NEL DESERTO”, le cui coreografie da sogno stile “Le mille e una notte” hanno già regalato numerose soddisfazioni alla New Asti Skating.

Red.