Nella 3a prova degli Italiani Enduro tre podi per il Moto Club Alfieri

8 giugno 2015 | 12:04
Share0
Nella 3a prova degli Italiani Enduro tre podi per il Moto Club Alfieri

Molto suggestivo ed impegnativo il tracciato di gara che, unito al gran caldo di questo periodo, ha messo veramente a dura prova la resistenza degli oltre 200 concorrenti presenti al via.

In classe Master 3 si è sviluppata una bella lotta tra il campione bergamasco Federico Mancinelli ed i “nostri” Christian Natta e Luca Politanò. Alla fine è stato l’alfiere del Motoclub Bergamo ad avere la meglio per pochi secondi, ma Natta (a dx nella foto) e Politanò hanno ottenuto rispettivamente un 2° ed un 3° posto di assoluto valore.

Terzo posto di classe anche per Paolo Bertorello (a sx nella foto) in classe Expert 2, in cui deve “vedersela” con Roberto Bazzurri, pilota di grande esperienza e velocità che è il dominatore del campionato Major. Tra i piloti Alfieri da segnalare anche l’11 di Andrea Gallo in classe Master 2, mentre Cristiano Scarfiello è stato costretto al ritiro.

Il prossimo impegno per i piloti Enduro sarà già domenica prossima 14 giugno a Bagnasco (CN), dove si disputerà la quarta prova del campionato regionale.

Red.