Ottimo finale di stagione per le atlete della Pgs Nicese

4 giugno 2015 | 13:06
Share0
Ottimo finale di stagione per le atlete della Pgs Nicese

Sabato a Settime medaglia d’argento nella specialità obbligatori Uisp per Giulia Pavia e decimo posto per Giulia Gozzellino (nella foto le due atlete).

Domenica a Novi Ligure Giulia Gozzellino si aggiudica la medaglia d’argento nella specialità libero e quindi qualificazione ai campionati nazionali di formula Uisp. Medaglia di bronzo in altra categoria per Alessia Bissacco, alla sua prima gara stagionale, dopo il brutto infortunio dello scorso anno. Anche per lei qualificazione ai campionati nazionali di formula Uisp.

Buona la prestazione di Arianna Robino alla sua prima gara in categoria formula Uisp, che si piazza al 22 posto.

A Calderara di Reno impegnata nei Campionati Italiani di obbligatori Fihp Chiara Marchelli ottiene un buon 17 posto su 37 partecipanti. Posizione che le sarà utile in combinata in vista per campionato italiano di libero che si svolgerà a luglio a Roana.

Intanto continuano gli allenamenti per prepararsi al meglio alle varie fasi nazionali

E per finire l’anno in bellezza la PGS Nicese si esibirà nel saggio di fine anno venerdì 13 giugno presso la palestra d’Incisa Scapaccino con la partecipazione di circa 80 atleti Pgs Nicese e ospiti della Polisportiva Castelletese e Asd Skater.

Red.