Piloti e navigatori astigiani alla conquista del Rally delle Valli Ossolane

10 giugno 2015 | 09:24
Share0
Piloti e navigatori astigiani alla conquista del Rally delle Valli Ossolane

Dal 12 al 14 Giugno 117 equipaggi provenienti soprattutto dal nord d’Italia si daranno battaglia sui 75,30 km cronometrati suddivisi in 10 prove speciali che da sempre richiamano moltissimo pubblico.

Moltissimi i rappresentanti astigiani che saranno soprattutto impegnati a leggere le note. Il primo a prendere il via da Santa Maria Maggiore sarà Corrado Mancini, che affiancherà Alessandro Bocchio a bordo di una Peugeot 207 S2000. Diego Gherlone sarà invece impegnato su una Mitsubishi Evo IX con il numero 19 sulle portiere.

In classe R2B sarà Stefano Bruzzese a portare in alto i colori astigiani affiancando Rocco Bertucci a bordo di una piccola Peugeot 208. Con il numero 76 sulle portiere la canellese Chiara Lavagno leggerà le note a Wilma Grosso su una Renault Clio N3.

Alberto Fea e Marco Piteo compongono l’unico equipaggio completamente astigiano continuando il loro sodalizio sportivo che li ha portati più volte a conquistare buoni risultati in classe A6. Massimo Gianuzzi chiude lo squadrone con la sua Peugeot 205 Rally iscritta in classe A5.

Ben rappresentata sarà anche la scuderia Eurospeed i cui colori verranno portati in gara da: Massimo Canella (S2000), Paolo Barbieri (N4), Roberto Adusso (A7) ed Igor Mora (N3).

Raffaella Belluschi