Simone Deregibus e Diego Gherlone a caccia di riscatto al 51° Rally Valli Ossolane

9 giugno 2015 | 06:24
Share0
Simone Deregibus e Diego Gherlone a caccia di riscatto al 51° Rally Valli Ossolane

Dopo un inizio anno promettente con il 4° posto assoluto al Rally Ronde Colli del Monferrato Simone e Diego hanno deciso di chiedere ancora di più da loro stessi e dalla Mitsubishi Lancer Evo 9 marchiata Chiavenuto Racing (nella foto credito Alessandro Cossetta), prendendo il via tra i “Big” del Rally di Alba svoltosi a Maggio. Putroppo nonostante le prime 2 prove speciali affrontate su ottimi ritmi hanno dovuto alzare bandiera bianca per un inconveniente tecnico.

Sono quindi pronti ripartire da dove hanno lasciato lo scorso mese prendendo il via, con i colori della scuderia New Driver’s Team, al 51°Rally Valli Ossolane. Anche qui la concorrenza è molto agguerrita in quanto il bellissimo percorso ossolano attira sempre piloti di massimo livello che si sfidano già da parecchi anni su queste strade scambiandosi spesso lo “scettro” del vincitore.

Per l’equipaggio Deregibus – Gherlone quindi non sarà una sfida semplice ma l’ormai collaudato duo è intenzionato dare il massimo per confermare le ottime prestazioni di inizio anno.

Red.