Tra le Antiche Mura e il sogno serie B c’è lo Junior TC Arezzo

27 giugno 2015 | 08:14
Share0
Tra le Antiche Mura e il sogno serie B c’è lo Junior TC Arezzo

Cresce l’attesa per l’incontro di domani ad Arezzo per la compagine maschile delle Antiche Mura. La squadra capitanata da Paolo Verney in caso di vittoria otterrà la promozione in serie B per l’anno 2016.

Ne fanno parte Lorenzo Cannella, Matteo Civarolo, Andrea Pesce, Filippo ed Umberto Giovannini, Enrico Beni, Mauro Gerbi, Federico Brignolo che sfideranno lo Junior Tc Arezzo, squadra che domenica scorsa ha superato il primo turno del tabellone nazionale battendo con un netto 5 a 1 l’Asd Corno.

Si è invece fermata domenica scorsa la marcia della squadra femminile del Dlf Asti verso il sogno serie B con le astigiane battute ed eliminate dal tabellone nazionale dal Thiene per 3 a 0. Tutte sconfitte con onore le giovanissime ragazze del Dlf con Emilia Bezzo che si arrende al terzo set (6/2 2/6 4-6), Chiara Guarona battuta con due tie break (6/7 6/7) e Ludovica Sillano sconfitta 3/6 4/6).

Resta comunque una stagione molto positiva per la squadra astigiana composta da giocatrici giovanissime che fanno intravedere un futuro luminoso per il sodalizio astigiano.

Red.