A Bra si è chiuso il Piemonte Beach Tennis Tour con Davide Chicarella protagonista assoluto

7 luglio 2015 | 20:09
Share0
A Bra si è chiuso il Piemonte Beach Tennis Tour con Davide Chicarella protagonista assoluto

Il Memorial Beppe Perno come sempre si caratterizza per la splendida location e la birra a fiumi che ha sancito la conclusione del torneo andato in scena sabato. Da applausi un gradito ritorno sulla sabbia, quello di Cristina Coletto che ha dominato la scena nel Queen femminile e conquistato assieme al torinese Marco Scarpino il titolo di doppio misto, superando in finale Stefania Pistis e Corrado Buscemi.

Nell’A+B a vincere è ancora una volta Marco Scarpino al fianco del maestro Carlo Testa, che battono in finale gli astigiani Buscemi e Mazzei. Il torneo open maschile ha invece applaudito il successo dell’astigiano Davide Chicarella e dell’infallibile socio Carlo Testa (nella foto), che si regala così il triplete (tre vittorie su tre open disputati assieme per la coppia) che hanno battuto in finale i giovani Scarpino Bogetti. Davide Chicarella si è aggiudicato il successo nel tour piemontese.

Da sottolineare il gradito ritorno della coppia icona del beach tennis anni 60-70 Enrico Marengo-Davide Bonaudi come sempre dispensatori di pillole di qualità assoluta, pesanti le assenze del campione in carica Davide Bellini e di Mattia Stoissa.

Appuntamento ai prossimi eventi targati Beach Tennis Piemonte.

Red.