Al via i play out di serie B per il Rilate e il Castell’Alfero

18 luglio 2015 | 06:08
Share0
Al via i play out di serie B per il Rilate e il Castell’Alfero

Archiviata la stagione regolare prendono il via con l’anticipo notturno di sabato Noarna-Mezzolombardo i quarti di finali dei play off della serie cadetta, con le prime quattro squadre classificate di ogni girone che si affronteranno per definire le semifinaliste poi in campo a Noarna.

Derby trentino che vede la formazione ospite, prima nel girone A, partire con i favori del pronostico, anche se il team di casa proverà a fare il colpaccio, galvanizzata anche dal fatto che le finali si disputeranno poi sul proprio campo. Nel pomeriggio di domenica difficile trasferta a Tuenno per il Ciserano, sconfitto sabato scorso dal Segno, con un risultato che gli è costato la vetta a vantaggio del Mezzolombardo. Favoriti il Castiglione sul campo del Nave San Rocco e il Ceresara nel derby mantovano con il Malavicina. Partita di ritorno in programma domenica prossima.

Primo incontro anche per i play out con le ultime quattro squadre classificate di ogni girone suddivise in ulteriori due che si affronteranno per la permanenza in serie B con incontri di andata e ritorno. L’ultima squadra classificata di ogni girone abbandonerà la cadetteria unitamente alla perdente dello spareggio tra le due penultime di ogni girone.

Nel girone 1 turno casalingo per il Segno opposto al Rilate, mentre il Bardolino riceverà la visita del Fontigo. Nel girone 2 Castell’Alfero ospiterà da favorito il Capriano del Colle, mentre equilibrio si annuncia in Besenello-Costermano.

Serie B Play off
Quarti di finale di andata

Noarna-Mezzolombardo (anticipo notturno sabato)
Tuenno-Ciserano
Malavicina-Ceresara
Nave San Rocco-Castiglione

Play out
Prima giornata di andata

Girone 1
Segno-Rilate
Bardolino-Fontigo

Girone 2
Besenello-Costermano (ore 17)
Castell’Alfero-Capriano del Colle

Red.