Continua a crescere e a migliorare il settore giovanile dell’Asd Spartak San Damiano

29 luglio 2015 | 08:18
Share0
Continua a crescere e a migliorare il settore giovanile dell’Asd Spartak San Damiano

Questo grazie a persone appassionate che ogni giorno lavorano cercando di alzare il livello qualitativo del parco allenatori e dei loro Responsabili.

Lo Spartak anche quest’anno ha voluto migliorare il proprio Settore Giovanile con l’inserimento di una persona altamente qualificata che possa seguire i ragazzi in tutti gli allenamenti e consigliare i metodi per migliorarli tecnicamente. E così al Responsabile Tecnico Baracco Fabrizio che ha guidato in modo esemplare in questi due anni gli allenatori si aggiunge Barbera Daniele che sarà il nuovo Responsabile del Settore Giovanile con il compito di guidare i calciatori verso quel livello qualitativo che può servire alla crescita dei ragazzi e cominciare un rapporto professionale con tutte le famiglie che seguono i propri figli al campo. Il professionista Daniele Barbera ha lavorato presso le accademie Juventus Soccer School, Chelsea e Southend United.

L’ex Responsabile SGS Rabino Enrico sarà il nuovo Direttore Generale Sgs che sarà a capo di tutto il Settore Giovanile Gialloblù che affiancato dal Coordinatore Scribe Eugenio avrà il compito di tutta la gestione organizzativa. Un altro nuovo ruolo societario è il ruolo di Direttore Sportivo che è stato affidato a Lanaro Alessandro. A lui il compito di completare gli organici di tutte le Categorie.

“Iniziamo la nuova stagione con la consapevolezza di aver di nuovo migliorato la qualità dello staff tecnico che si occuperà dei nostri ragazzi. Il nostro calcio è programmato per costruire un Settore Giovanile che ha un obiettivo chiaro, specifico ed ambizioso: comunicare ai ragazzi e alle Società aderenti i fondamentali valori dello sport, permettere loro una crescita costante e controllata, garantire sempre un alto livello qualitativo, diffondendo entusiasmo e professionalità! Gli allenatori sono seri, preparati e soprattutto fedeli alla società, chi li dirigerà conosce bene questo “mondo” ed ha le giuste esperienze professionali e calcistiche. In questo mese che ci separa dall’inizio lavoreremo per avere tutte le annate pure, dai Piccoli Amici ai Giovanissimi. I giovani calciatori non potranno che trarre vantaggio da questo contesto, il loro miglioramento e il loro divertimento sono sempre al centro dei nostri sforzi.”

Per chi volesse avere più informazioni o desiderasse iscrivere il proprio figlio contattare i seguenti numeri: Rabino 3395204190, Lanaro 3336687048 o la Segreteria 3337895925.

Lo Staff Tecnico 2015/2016

Direttore Generale Sgs Rabino Enrico
Coordinatore Sgs Scribe Eugenio
Direttore Sportivo Lanaro Alessandro
Responsabile Sgs Barbera Daniele
Responsabile Tecnico Sgs Baracco Fabrizio
Preparatore dei Portieri Rabino Alessandro

Allenatori:
Giovanissimi Lanaro Alessandro
Esordienti 2003 Baracco Fabrizio
Esordienti 2004 Baracco Daniele
Pulcini a 7 2005 Marmo Pasquale
Pulcini a 7 2006 Ceste Massimiliano
Pulcini a 5 2007 Lanaro Alessandro
Piccoli Amici 2008 Baracco Daniele
Piccoli Amici 2009/2010 Franco Enzo, Omedè Valter, Visnadi Andrea, Marinetti Matteo

Red.