Ivo Anselmo ufficializza la conclusione della sua collaborazione con il Colline Alfieri

17 luglio 2015 | 16:44
Share0
Ivo Anselmo ufficializza la conclusione della sua collaborazione con il Colline Alfieri

“Il sottoscritto Ivo Anselmo comunica d’aver concluso in questi giorni, il rapporto di collaborazione calcistica con la Società A.S.D. Colline Alfieri Don Bosco di Asti.

Dopo aver svolto negli ultimi due anni il ruolo di Team Manager all’interno della Società, lavorando in modo particolare con la prima squadra nel campionato di Eccellenza, nonché quello di Referente verso la Federazione e il Settore Arbitrale, è stata presa questa decisione in quanto, da un’attenta analisi personale, non si intravedono i presupposti per la prosecuzione di un lavoro efficacie e qualitativo, corrispondente all’esperienza professionale personale, maturata in oltre quarant’ anni di vita vissuta sui campi, tra calcio giovanile, calcio dilettantistico e professionistico.

Un ringraziamento profondo e sincero a tutte le persone con le quali ho avuto modo di collaborare in questi due anni, dai tecnici ai dirigenti, dai calciatori ai collaboratori.

Confidando in collaborazioni future, un grazie e un grosso “in bocca al lupo” alla Famiglia Di Maria, affinché l’avvenire calcistico rispecchi, quanto prima, le loro ambizioni e aspettative.

Al restante “mondo calcistico”: arrivederci a presto!”

Ivo Anselmo