Orange Futsal: scendono i prezzi dei biglietti e degli abbonamenti

31 luglio 2015 | 08:30
Share0
Orange Futsal: scendono i prezzi dei biglietti e degli abbonamenti

Nell’assemblea di mercoledì sera infatti oltre alla variazioni dell’organigramma (clicca qui per leggere l’articolo) sono state prese altre importanti decisioni.

Novità rilevanti giungono anche per quanto concerne gli abbonamenti e il prezzo dei biglietti che verrà sensibilmente ridotto, non solo per favorire l’accesso a tutti i propri tifosi e affezionati (nella foto credit Pletosu), ma con la società Orange che si augura e auspica in una campagna abbonamenti (che avrà inizio a fine agosto presso il negozio Mondocalcio di via Lessona n. 1) che permetta di sviluppare ulteriormente il progetto benefico Orange Fair.

L’abbonamento della tribuna centrale scende da 80 euro a 60 euro (i biglietti si troveranno al costo di 5 euro), mentre la tessera per la tribuna laterale scende da 25 a 10 euro (con biglietti per ogni singolo incontro al costo di 1 euro).

Anche per la stagione sportiva ormai alle porte, la società nero-arancio devolverà parte degli incassi ad associazioni ed enti benefici che saranno individuati e comunicati nelle prossime settimane.

n.p.