Per la Monalese spareggio che vale i play off, in serie B si gioca il ritorno dei quarti

3 luglio 2015 | 13:39
Share0
Per la Monalese spareggio che vale i play off, in serie B si gioca il ritorno dei quarti

In Serie A si disputa nel pomeriggio di sabato sul campo di Castiglione delle Stiviere lo spareggio tra Dossena e Monalese, incontro che determinerà la quarta squadra classificata che guadagnerà il diritto di partecipare alle semifinale scudetto in programma il prossimo mese di agosto sul campo di Noarna.

La vincitrice dello spareggio sarà opposta in semifinale alla vincitrice della regular season e campione d’Italia in carica Sabbionara Trentino Team, mentre l’altra semifinale sarà il derby astigiano Alegra Settime-Pieese.

In Serie B si gioca il ritorno dei quarti di finale per la qualificazione alle semifinali scudetto per la serie cadetta, con favori del pronostico tutti per le squadre impegnate in casa, che già domenica scorsa avevano ottenuto bottino pieno in trasferta.

Pochi i problemi per la Monalese opposta all’Arbizzano; così come per il Guidizzolo contro il Viarigi Feliciani. Decise a ripetere il risultato dell’andata la Tigliolese impegnata in casa contro il Ceresara e il Mezzolombardo contro il Viarigi Roma.

Serie A Femminile

Spareggio: Dossena-Monalese (sabato 4 luglio ore 16 campo di Castiglione delle Stiviere)

Serie B Femminile

Play Off Gara di ritorno

Monalese-Arbiccano (andata 13-1)
Tigliolese-Ceresara (andata 13-6)
Mezzolombardo-Viarigi Roma (andata 13-6)
Guidizzolo-Viarigi Feliciani (andata 13-6)

Red.