Piero Chiesa, One More Life Onlus: ”Grazie Asti Orange”

18 luglio 2015 | 06:31
Share0
Piero Chiesa, One More Life Onlus: ”Grazie Asti Orange”

”A volte ci chiediamo perché certe Società sono diventate così importanti nel panorama sportivo nazionale e c’è di solito una risposta semplice, una Società è grande se i Suoi dirigenti sono grandi e quasi sempre lo sono anche al di fuori dell’ambiente in cui operano.

Voglio pubblicamente ringraziare la A.S.D. Calcio a 5 – Orange nelle persone di Claudio Giovannone e della Presidente Marika Truffa per la grande sensibilità dimostrata nei confronti della nostra Onlus “One More Life” donando una cifra importante oggetto degli incassi della Stagione Sportiva appena conclusa che saranno utilizzati, come gli altri aiuti raccolti, a cercare di dare ancora una opportunità e una dignità a chi è più sfortunato di noi.

Grandi Dirigenti che meritano tutti i grandissimi risultati raggiunti in questi anni e che di certo sapranno bissarli nell’immediato futuro.

Società che merita tutto l’appoggio di una città a volte distratta ma che non può ignorare un fenomeno diventato una realtà nazionale.

Grazie Claudio..Grazie Marika e grazie a tutti i dirigenti e giocatori per quanto hanno fatto e faranno non solo per lo sport.”

Piero Chiesa
One More Life Onlus