Si è conclusa una positiva prima esperienza del Meridiana Sport Camp

20 luglio 2015 | 08:23
Share0
Si è conclusa una positiva prima esperienza del Meridiana Sport Camp

Questa l’impressione che tutti hanno avuto il giorno della festa di chiusura della prima esperienza vissuta al MERIDIANA SPORT CAMP. Iniziato il 15 Giugno al Palameridiana di Regione Bona di Settime, organizzato dalla locale Polisportiva Libertas Meridiana, il Camp, durato tre settimane, si è rivelato un vero successo.

Divertente anche grazie alla possibilità di provare una rosa di proposte sportive offerte dai molti partner della Polisportiva:

– Il Pattinaggio Artistico a Rotelle con la Blue Roller Club Pattinatori Libertas A.s.d. (società con sede al Palameridiana);

– Il Calcio in collaborazione con gli allenatori di Asti Calcio a 5;

– La Scherma con Virtus Scherma Asti;

– Il Judo coi tecnici della Polisportiva Cassa di Risparmio di Asti;

– Il Volley con New Volley Asti;

– La Zumba curata dalle insegnanti di Alter Ego Kids di Asti.

Ma di non solo sport hanno vissuto i ragazzi del Camp, infatti si sono dilettati e divertiti anche con laboratori di canto, pittura e di lingue straniere. Insomma sono state tre settimane coinvolgenti e divertenti, come dire … a tutto tondo….

E l’esperienza sarà sicuramente da ripetere l’anno prossimo, magari con altre interessanti novità alle quali gli organizzatori stanno già lavorando, per cui danno a tutti l’arrivederci all’anno prossimo, ringraziando tutti coloro che hanno partecipato, animatori compresi.

Red.