Doppio derby in Coppa Italia di Promozione con la sfida tra astigiane e quello della Valle Belbo

2 agosto 2015 | 06:24
Share0
Doppio derby in Coppa Italia di Promozione con la sfida tra astigiane e quello della Valle Belbo

Come si poteva immaginare alla vigilia, considerato il criterio geografico che contraddistingue la compilazione dei gironi le due squadre astigiane che militano in categoria nella stagione che sta per prendere il via, Canelli e Colline Alfieri, sono state inserite nello stesso triangolare insieme alla Santostefanese. Per il secondo anno consecutivo ci sarà così il derby della Vallebelbo in Coppa, a cui si aggiungerà quello tutto targato AT.

Si parte con la sfida Colline Alfieri-Santostefanese in programma mercoledì 26 agosto, poi il Canelli sfiderà la perdente (in caso di pareggio il Colline che gioca in casa) domenica 30 agosto e poi si chiuderà con la terza giornata mercoledì 9 settembre.

Per ciascun girone di campionato 2015-2016 il Consiglio Direttivo ha individuato una squadra che entrerà in gioco direttamente nella 2^ fase della Coppa Italia di Promozione, ovvero la meglio classificata nel Premio Disciplina 2014-2105 nel rispettivo raggruppamento di appartenenza. Queste sono le quattro squadre:
Girone A: CEVERSAMA BIELLA
Girone B: UNION VALLE DI SUSA
Girone C: REVELLO
Girone D: CIT TURIN

In allegato i gironi completi con la formula e le date degli incontri.

Gironi e formula Coppa Italia Promozione Piemonte 2015/16

l.b.