Golf: nella Gara Giovanile di agosto brillano le ragazze del Feudo

31 agosto 2015 | 15:18
Share0
Golf: nella Gara Giovanile di agosto brillano le ragazze del Feudo

Protagoniste assolute della manifestazione sono state le giovani girls del Feudo di Asti che hanno ancora una volta conquistato i primi posti della classifica. Infatti Paris Appendino si è aggiudicata la classifica Under 12, Rebecca Peruzzi quella riservata alle Under 14 mentre Matilde Ghigo si è aggiudicata la classifica del Netto Femminile.

Nella categoria maschile ennesima ottima performance dell’astigiano Tiziano Patti, tesserato però per il club genovese Sant’Anna, che ha vinto la classifica assoluta con l’ottimo punteggio di 74 colpi davanti a Thomas Jensen Fink (G. C. Ciliegi 75) e Francesco Abbà (G.C. Margherita 75).

Anche in questa gara ottima l’organizzazione curata dal Direttore del Circolo di Valleperno, Andrea Lanza, e della Segretaria Adriana Castrogiovanni (entrambi nella foto con i premiati), che, grazie al loro dinamismo e volontà, hanno permesso ai giovani golfisti iscritti alla gara e provenienti dai circoli del nord d’Italia di poter prendere i punteggi necessari per il ranking zonale e nazionale, supportati dai responsabili della Zona 1: Gianmarco Griffi e Barbara Cravetto, da Giulio Griffi per il Comitato Campionati, dal Vice Presidente Regionale Fig e responsabile dell’attività giovanile Marco Rosso e dal Delegato Fig Giorgio Gianuzzi.

Red.