L’Alegra Settime batte la Pieese, nella finale scudetto sfiderà il Sabbionara

10 agosto 2015 | 19:25
Share0
L’Alegra Settime batte la Pieese, nella finale scudetto sfiderà il Sabbionara

In campo le squadre femminili di serie A con l’atteso derby tra le due astigiane, l’Alegra Settime e la Pieese (nella foto fonte www.tambass.org le due squadre), mentre ad aprire il programma il Sabbionara sfidava il Dossena. 

Tutto come da pronostico della vigilia con il Sabbionara, campione d’Italia in carica degli ultimi quattro anni, che supera agevolmente il Dossena 13 a 2, mentre l’Alegra Settime fa suo il derby per 13 a 5 (clicca qui per la cronaca della partita oppure vai su www.tambass.org); si ripete così la sfida che ha assegnato negli ultimi due anni lo scudetto (al Sabbionara), la Coppa Italia (all’Alegra Settime) e quest’anno la Coppa Europa (ancora alle astigiane).

La finale è in programma sabato 15 agosto a Noarna alle 17, preceduta da quella di serie B femminile dove ci sarà impegnata un’altra astigiana, la Tigliolese che sfiderà il Mezzolombardo. 

Oggi si è  giocata anche la prima finale del Trofeo Testa con in campo i giovanissimi, vittoria del Trentino sul Piemonte per 13 a 5.

Semifinali femminili Serie A

Sabbionara-Dossena 13-2

Alegra Settime-Pieese 13-5

Finale “Trofeo Giuseppe Testa” Giovanissimi maschile

Trentino-Piemonte 13-5

l.b.