San Domenico Savio: iniziata la preparazione e aperta la campagna abbonamenti

6 agosto 2015 | 10:45
Share0
San Domenico Savio: iniziata la preparazione e aperta la campagna abbonamenti

Sin da ora infatti è aperta la campagna abbonamenti per seguire tutte le partite del campionato di Eccellenza con protagonista la “matricola terribile” del presidente Bruno Scavino, il cui campo di riferimento sarà lo stadio “Censin Bosia”.

Gli abbonamenti e i biglietti singoli saranno venduti in segreteria in settimana e presso il botteghino dello stadio “Censin Bosia” la domenica, per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale della società gialloverde www.sandomenicosaviocalcio.it.

Intanto la squadra ha iniziato la preparazione agli ordini del riconfermatissimo allenatore Stefano Raimondi, con una rosa rivoluzionata e decisamente competitiva per la nuova categoria, l’Eccellenza, che la società gialloverde disputerà per la prima volta con l’onere e l’onore, dopo l’esclusione dell’Asti dalla serie D di ieri, di essere la prima compagine calcistica astigiana della stagione.

Lo staff tecnico ripartirà dagli “alchimisti” del doppio salto di categoria: al fianco di Raimondi figurano infatti Alessio Varzi e Luca Rosato, preparatore dei portieri sarà Emanuele Bortot; grande acquisto invece Luca Agoglia, ex Asti e Pro Vercelli, che sarà il preparatore atletico.

L’8 agosto la prima amichevole a Castellazzo: la strada verso il vertice dell’Eccellenza è lunga e tortuosa, la volontà di emergere c’è tutta.

Red.