Si avvicina il debutto in Eccellenza per il San Domenico, giovedì 27 la presentazione ufficiale

19 agosto 2015 | 12:25
Share0
Si avvicina il debutto in Eccellenza per il San Domenico, giovedì 27 la presentazione ufficiale

Dopo la serie di amichevoli giocate la scorsa settimana, quasi tutte con squadre di categoria superiore, oggi pomeriggio (alle 17) a Rocchetta Tanaro è in programma la sfida contro l’Asti Calcio, squadra che ancora non sa in quale categoria giocherà essendo in attesa dell’esito del ricorso sulla riammissione in serie D.

Il San Domenico Savio farà il suo esordio ufficiale mercoledì 26 nel match di Coppa Italia, mentre il giorno successivo, alla presenza di giornalisti e appassionati, verranno
svelate la prima squadra, militante in Eccellenza, oltre che tutte le novità del settore giovanile. La parola passerà al presidente Bruno Scavino e a tutti i membri della dirigenza, che presenteranno i programmi del campionato in divenire.

Una stagione che si profila ricca di appuntamenti clou, a partire dalla prima giornata di campionato, prevista per domenica 30 agosto alle 15 contro il Casale, una vera corazzata, e che prevede l’ulteriore crescita del settore giovanile, “affidato alle cure” di Mauro Burbello e di un preparato staff di allenatori.

Giovedì prossimo quindi, 27 agosto, presso la splendida struttura del TC Castiglione (sito in Loc. castiglione), alle ore 20, si terrà il battesimo ufficiale del rinnovato team gialloverde.

In vista dell’inizio della nuova stagione sportiva il San Domenico Savio apre le porte del proprio stadio alla tifoseria gialloverde. E’ aperta la campagna abbonamenti per seguire tutte le partite del campionato di Eccellenza con protagonista la “matricola terribile” allenata da Stefano Raimondi, il cui campo di riferimento sarà lo stadio “Censin Bosia”.

La grande novità è la decisione del club di permettere l’ingresso gratuito ai giovani sino a 12 anni di età, mentre sono previste agevolazioni per gli Over 65; per ulteriori informazioni e prezzi consultare il sito ufficiale della società. Gli abbonamenti e i biglietti singoli saranno venduti in segreteria in settimana e presso il botteghino dello stadio “Censin Bosia” la domenica.

Red.