A Pancalieri ancora una vittoria per il Team Pedala Sport con Daniele Geraci

21 settembre 2015 | 07:25
Share0
A Pancalieri ancora una vittoria per il Team Pedala Sport con Daniele Geraci

La gara, disputata su un percorso di lunghezza di 78 km, ha visto la grande prestazione di Daniele Geraci, vincitore, e Franco Denis Carlevero che hanno fatto un ottimo gioco di squadra.

La gara è stata caratterizzata da una fuga già dal primo giro di una decina di uomini con contrattacco di Daniele che grazie quello che in gergo ciclistico si chiamo buco di Carlevero, ha fatto si che prendesse qualche metro che si è trasformata in fuga a due con Ferracin.

I due viaggiano in coppia per tutta la corsa e sul finale un imprevisto fa staccare Ferracin e Geraci con grande sportività dopo averlo aspettato un attimo continua la sua fuga solitaria per arrivare con un ottimo Vantaggio a braccia alzate sul traguardo battezzando la nuova bici canyon.

Così all’arrivo per le posizioni di testa 1° Geraci Daniele 2° Ferracin Dario (Vigor Cycling) 3° Bruno Alessandro Pedale Settimese, Carlevero chiudeva la gara in quattordicesima posizione.

Nel frattempo in settimana Andrea Gallo con il suo PulsarR stabiliva il record italiano di velocità fermando il suo mezzo alla fantastica velocita di 116.16 km/h e superando il muro delle 70 mph , per la cronaca è stato anche ritoccato il record assoluto da parte di Todd Reichert fermando il nuovo record a 137.94.

I complimenti ad Andrea per aver portato i colori astigiani e azzurri in questa impresa.

Matteo Milanese