A Trecate buon inizio di stagione per gli atleti della Polisportiva Judo Cr Asti

21 settembre 2015 | 05:54
Share0
A Trecate buon inizio di stagione per gli atleti della Polisportiva Judo Cr Asti

Dopo la gara a squadre femminile dello scorso week-end a Cogoleto, in questo fine settimana è passato il testimone ai giovani rampanti Esordienti A e B (2003- 2002-2001) che si sono cimentati sabato 19 settembre a Trecate.

Prima gara della stagione nonostante gli allenamenti siano ripresi da poche settimane per Nicolas Andreetta (E.s A) Ottavia Musso e Riccardo Caleca (Es. B) (nella foto da sinistra Riccardo Caleca, Nicolas Andreetta e Ottavia Musso).

Esordio col botto per Nicolas Andreetta che si è aggiudicato la medaglia d’oro nel peso fino a kg. 40 vincendo tre incontri in scioltezza.

Nonostante la medaglia d’argento nel primo peso dei kg. 40 Ottavia Musso non ha combattuto al meglio delle sue capacità, dando l’impressione di non essere entrata in gara. Lo stesso per Riccardo Caleca nel peso fino a Kg. 45 che ha sofferto l’inizio della stagione.

“Questa gara serviva per rompere il ghiaccio – commenta il tecnico Cristina Cirillo- anche in vista degli appuntamenti dei prossimi mesi per la categoria Esordienti B che culmineranno con la finale dei campionati Italiani a Dicembre. Con i ragazzi abbiamo valutato le problematiche riscontrate,sulle quali lavoreremo nei prossimi giorni.”

Red.