Abbonamenti a gonfie vele per l’Orange Futsal, oggi amichevole, mercoledì la presentazione ufficiale

7 settembre 2015 | 12:32
Share0
Abbonamenti a gonfie vele per l’Orange Futsal, oggi amichevole, mercoledì la presentazione ufficiale

Sono stati già tantissimi, infatti, i tifosi e appassionati che si sono recati presso il negozio MondoCalcio di via Lessona (sito in zona San Rocco) per sottoscrivere la tessera annuale, ma la campagna continua e proseguirà sino al prossimo 18 settembre, giorno di vigilia dell’esordio in campionato per i ragazzi di mister Cafù contro la Luparense Gruppo Fassina, in uno dei match più attesi della prima giornata della nuova Serie A.

L’intento della società è quello di riempire l’intero Palasanquirico colorandolo interamente di Orange, con il tifo e l’entusiasmo che solo gli astigiani sanno trasmettere, evitando così inutili code alle casse per assistere a ogni incontro. Anche per questa stagione 2015-2016, come negli anni scorsi, gran parte dell’incasso sarà devoluto in beneficenza a Enti e Associazioni che saranno comunicati a breve.

Ricordiamo che quest’anno, per agevolare un maggior flusso di pubblico nel corso del campionato, sono stati effettuati prezzi scontatissimi e vantaggiosi: la sottoscrizione per l’abbonamento (che comprende anche le gare dei play-off) in tribuna centrale costerà 60 euro (venti in meno rispetto alla passata stagione) mentre per la “curva”, il prezzo scende a soli 10 euro, con ingresso per ogni singolo biglietto fissato rispettivamente a 5 euro (tribuna centrale) e di solo 1 euro per la laterale.

Intanto, prosegue a ritmo serrato la preparazione per Ramon e compagni (qui sopra, nella foto tutta la squadra (Fonte/Photo: Costantin Pletosu)), in attesa dell’avvio dell’attività agonistica. Oggi pomeriggio alle ore 18.30, è in programma un test amichevole contro il Toniolo Milano, compagine che disputa la Serie A2 e che si è ben rinforzata nel corso del mercato estivo, e data per molti fra le favorite per il salto di categoria.

Sarà un test utile in vista del primo importantissimo impegno stagionale, in programma sabato prossimo alle 19 della Supercoppa Italiana a Pescara, contro la formazione di mister Fulvio Colini che recentemente ha superato il girone preliminare della Uefa Futsal Cup.

Mercoledì pomeriggio infine, presso l’Università di Asti di Piazzale De Andrè, alle ore 18, si terrà la consueta presentazione ufficiale del sodalizio nero-arancio, nel tradizionale vernissage aperto a tutti i tifosi.

Neil Palladino