Al Bulè di Bellinzago Novarese l’ultimo atto dei campionati regionali di Beach Tennis

29 settembre 2015 | 11:21
Share0
Al Bulè di Bellinzago Novarese l’ultimo atto dei campionati regionali di Beach Tennis

Al Bulè di Bellinzago Novarese a vincere il tabellone di misto è la coppia formata da Cristina Coletto e Carlino Testa. In finale hanno piegato gli astigiani Michela Goria e Davide Chicarella. Note di merito alle squadre semifinaliste, le coppie novaresi composte da Andrea Rinolfi e l’infallibile Sonia Pasteris, e la coppia formata da Patty Oggioni e da Luca Pasteris.

Sonia e Patty hanno poi conquistato con merito il titolo di doppio femminile, superando in finale la gradita new entry astigiana Ludovica Sillano e Michela Goria.

I campionati a squadre parlano invece torinese: il Bertolla, corazzata composta da Bellini, Stoissa, Testa, Pagliarello, Coletto, Pistis e dall’altro volto nuovo Matilde Mulatero, supera in finale il Bulè A, autore di un superbo percorso nel girone, che si è arreso a testa altissima. Al terzo posto il Castiglione A (Chicarella, Mazzei, Barberis, Visconti, Sillano, Goria nella foto), al quarto il Castiglione B (Rosmino, Buscemi, Marzullo, Bucciol, Campia, Turino), al quinto il Bulè B.

Red.