Al torneo di Masio le Futsal Fucsia prime sia in campo che in solidarietà

16 settembre 2015 | 14:50
Share0
Al torneo di Masio le Futsal Fucsia prime sia in campo che in solidarietà

Le ragazze del sodalizio di Nizza Monferrato hanno preso parte ad un torneo a Masio, vicino ad Alessandria, per Me.dea, un centro antiviolenza sulle donne dove viene fornita consulenza, accoglienza, prevenzione e assistenza a chi ha subito forme di violenza fisica, psicologica e sessuale; a fianco di Me.dea anche l’associazione alessandrina “Tessere le Identità”, contro l’omofobia e le discriminazioni.

fucsia medeaA livello calcistico, la formula è stato un mini campionato con 5 squadre, dove le Fucsia si sono classificate prime, precedendo nell’ordine la squadra Me.dea e l’Oviglio. Per le nicesi debutto con gol per Federica Comune e per Matilde Rota, capocannoniere del torneo insieme alla compagna Giulia Biggi.

Le Fucsia vogliono ringraziare per l’invito per poter prender parte, per il secondo anno consecutivo, ad una bella iniziativa come questa, che ha riscosso un grande successo, con molti spettatori sulle gradinate che non hanno fatto mancare il tifo per le ragazze in campo né il loro sostegno alla causa di Me.dea.

Red.