Al via ”Pink SCA” il primo settore giovanile femminile astigiano

24 settembre 2015 | 07:25
Share0
Al via ”Pink SCA” il primo settore giovanile femminile astigiano

La Società astigiano à lieta di presentare il nuovo progetto “Pink SCA”, il primo vero settore giovanile tutto femminile. Da questa settimana le bambine dai 5 ai 12 anni potranno svolgere allenamenti, tornei, partite con l’Astisport femminile e faranno parte della grande famiglia SCA.

Tecnica e anima del nuovo progetto è Marilena Cervellino da sempre molto attiva nel mondo rosa del pallone. Un progetto stimolante che la Società ha intenzione di far crescere parallelamente al settore giovanile maschile che é già tra i più numerosi della provincia.

Punto di riferimento “in rosa” sarà la prima squadra di serie D, da molti anni fiore all’occhiello nel panorama femminile cittadino. La SCA crede molto nel progetto e auspica una forte collaborazione fra società (non facile fra i maschietti) al fine di dare una continuità didattica e di appartenenza alle bambine. Già quest’anno diverse società hanno fra le loro fila alcune bambine e l’auspicio è che possano confluire tra le Pink.

Per chiunque volesse venire a provare gratuitamente, gli allenamenti saranno il mercoledì e il venerdì 17.00 – 18.00. Per chi volesse più informazioni si prega di contattare il 331-1924029 oppure tramite mail scuolacalcioastigiana@gmail.com.

Red.