Buone prove per gli atleti Astarcoerbavoglio ai Campionati Italiani Targa

30 settembre 2015 | 09:04
Share0
Buone prove per gli atleti Astarcoerbavoglio ai Campionati Italiani Targa

A conclusione della stagione estiva, due dei suoi atleti più rappresentativi hanno preso parte ai campionati italiani targa che si sono svolti a Torino lo scorso fine settimana.

Francesca Bajno, ha disputato una buona gara, concludendo al 17^ Posto nella categoria Arco olimpico seniores femminile, con un punteggio totale di 593 punti.

Sempre in casa Astarco Carlo Rapalino (nella foto), giovane arciere appartenente alla categoria ragazzi, sempre Arco olimpico, ha concluso la sua prova a quota 641, posizionandosi al 21° posto.

Nella categoria Arco Compound, Juniores femminile, ha gareggiato anche Matilde Pittarelli, atleta che ha partecipato con i colori degli Arcieri Alto Astigiano e che prossimamente passerà agli Arcieri Alpignano. L’atleta, che ormai è un ospite gradita nel campo di allenamento Astarco, ha finito al 6^ posto i campionati con il punteggio di 630.

Tutto questo per quanto riguarda la stagione all’aperto appena conclusa, ma l’Astarco non si è mai fermata. Domenica sarà in azione con Piazze in movimento e, oltre alla partecipazione dei suoi atleti, in particolare del suo settore giovanile, fonte di numerose soddisfazioni nonché uno dei migliori in Piemonte, a diverse gare di rilievo, sarà protagonista con l’organizzazione del Trofeo Astarco 2015; appuntamento che si svolgerà al Liceo Scientifico di Asti l’11 ottobre.

Red.